47030 Sogliano al Rubicone (FC)
P.Iva 03385310408
LAMEC di Ariano Davide . REA 298926 . SDI: M5UXCR1 . © 2025 All rights reserved .
LA NOSTRA STORIA
La nostra storia è iniziata nel 1979 con LA. MEC. (Lavorazioni Meccaniche) fondata da Ariano Santo Raffaele e altri due soci a Sogliano al Rubicone (FC). Da piccola bottega di artigiani dedicata alla fabbricazione sia di ringhiere e arredi esterni per abitazioni, alla fornitura per l'industria di articoli in lamiera in ferro per macchine utensili dedicate alla lavorazione del legno.
Con il passare degli anni l'azienda si è evoluta, diventando una ditta individuale con il titolare Raffaele che insieme al figlio Davide hanno dato un'impronta più imprenditoriale all'attività con uno sguardo al futuro e con l'obbiettivo di crescita.
Con l'insediamento nel nuovo capannone nel 2007, è iniziata una nuova stagione con investimenti su macchinari di ultima generazione, formazione del personale e certificazione UNI EN ISO 3834-2, diventando un punto di riferimento per aziende leader, sia a livello nazionale che internazionale, in particolare nel settore delle piattaforme aeree, dove l'alluminio è molto impiegato.